venerdì 26 ottobre 2012

GRAZIE!!!!

Cari genitori,
volevo ringraziare quanti di voi hanno aderito all'iniziativa dell' 8 per mille, (spiegata più sotto) grazie alla quale l'associazione "IL PORTICO" ha finanziato l'acquisto di 3 giochi, ( le cui foto sono nella bacheca della scuola) per un valore complessivo di € 640.00.
Grazie all'aiuto di tutti, si è potuto fare molto!!!!
GRAZIE!!!! A nome di don Francesco e di tutto il personale della scuola!!! :)
....e naturalmente anche dei bambini...che saranno i più contenti!!!
Laura  




Cari genitori, cari nonni, cari parenti e amici, cari parrocchiani,


anche nel 2012 abbiamo la possibilità di sostenere i progetti della nostra scuola, con un piccolo gesto che non ci costa nulla, grazie alla collaborazione con l'associazione di promozione sociale ONLUS “Il Portico” di Dolo.

La scuola vi propone ancora una volta di sostenere gratuitamente, in modo diretto e con il minimo sforzo, i progetti didattici dei nostri figli e nipoti, tramite la collaborazione con l'associazione “Il Portico” di Dolo e la devoluzione del nostro 5x1000 dell'IRPEF nella denuncia dei redditi.

Ad ogni devoluzione l'associazione “Il Portico” destina alla realizzazione dei progetti della scuola € 10,00 (tale importo corrisponde a circa il 50% degli importi medi indicati dall'Agenzia delle Entrate).

Come si fa ad aderire all'iniziativa:

  • nel modulo della denuncia dei redditi di quest'anno (CUD, 730, UNICO), alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF” basta riportare, sul primo riquadro in alto a sinistra (Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art.10,c.1,lett a del D.Lgs.n 460 del 1997) la tua firma e il numero di codice fiscale dell'associazione ONLUS “Il Portico”:
n° 90011490274.

  • basta poi fare una fotocopia solo della parte del 5x1000 del modello di denuncia e consegnarla in segreteria o metterla nella buca delle lettere  della scuola.                  
  •  
  • L'adesione è libera e non comporta nessun onere.                                                 Il tutto è nel rispetto assoluto della normativa sulla privacy.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo pensiero è importante...