sabato 24 settembre 2011

Per inserire un commento è necessario registrarsi

Abbiamo due modi per evitare commenti offensivi o peggio: o controllare i commenti primi che questi siano publicati oppure richiedere la registrazione di coloro che scrivono i commenti.
Abbiamo pensato che la registrazione sia il sistema più indolore, basta avere un account su google o un'email su gmail o un open-id.
Se non siete ancora registrati potete seguire questo link:

REGISTRAZIONE

Il vostro pensiero è importante per cui...registratevi!!!

3 commenti:

  1. Ciao utilizziamo questo blog per manifestare il nostro disagio per la soppressione del servizio del pulmino al mattino.
    Naturalmente comprendiamo le ragioni che hanno portato a questa decisione, ci sembrava comunque giusto far sapere che per noi questo servizio è molto utile sia per la nostra organizzazione familiare sia per un aspetto ambientale ( meglio che circoli un solo pulmino che circa un centinaio di auto).
    Capiamo che dovendo applicare dei tagli si sia scelto di colpire il minor numero di famiglie ma essendo noi tra queste vogliamo ribadire che il disagio non è poco!
    Forse il servizio è da pochi utilizzato perchè il pulmino passa troppo tardi, magari anticipando il giro più persone potrebbero usufruirne.
    Di fatto siamo ben consapevoli che il problema non sarà risolto soprattutto con questa situazione contributiva, ci auguriamo che il prossimo passo non sia la sopressione anche del giro pomeridiano!
    un saluto
    Luisa e Daniele

    RispondiElimina
  2. Comprendo le vostre motivazioni...specie nel vostro caso con un'altra bambina più piccola da gestire.
    Purtroppo questo intervento non risolverà il problema contributivo, però è anche vero che far incidere circa € 15 sulla retta di ogni bambino per un servizio che veniva usufruito solo da 18 genitori su 110...era per noi uno spreco.
    Capire il perchè da un numero di circa 40 bambini dello scorso anno, ora usufruiscono del servizio solo 18 bambini, più che dall'orario, che è sempre lo stesso da circa 20 anni, è da ricercare nell'anticipo dell'orario lavorativo dei genitori, che così facendo, possono essere a casa prima e spesso, per chi può, con orario continuato, senza pausa pranzo...o dal fatto che sempre meno famiglie possono contare sull'aiuto dei nonni, che spesso erano loro a portare il bambino alla fermata.
    Raccolgo il vostro disagio e lo farò presente alla riunione del Comitato di Gestione di Mercoledì prossimo. Potete stare certi che non verrà tolto il servizo al pomeriggio.
    Buona giornata.
    Laura

    RispondiElimina

Il tuo pensiero è importante...